Seguici su
Prima Pagina Cronaca| Politica| Attualita'| Sport| Università e scuola| Cultura e spettacoli| Mediagallery| Eventi|
Teatro
mercoledì, 8 febbraio 2012 ore 09:30
Metti una sera a teatro con Nanni Moretti
Il cineasta ripercorrerà dal vivo i momenti salienti del suo cammino cinematografico
Habemus Papam, ultima opera di Nanni Moretti
di Stefania D'amore

Bari - Dopo il grande successo delle rappresentazioni all'Auditorium di Roma e l'applauditissima replica di settembre a Parigi, sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli di Bari arrivano la musica, le parole e le immagini dei film di Nanni Moretti. L'appuntamento è per giovedì 9 febbraio alle ore 21,00. A dirigere l'orchestra, che suonerà dal vivo, ci sarà Franco Piersanti. Inoltre, Nicola Piovani, l'altro compositore storico di Nanni Moretti, eseguirà al pianoforte le musiche da film da lui composte.

 

Il regista interpreterà monologhi dei suoi film, mentre le musiche eseguite dall'Orchestra accompagneranno i testi scelti per l'occasione e sul grande schermo scorreranno alcune sequenze dei film di Moretti.

 

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli e online su www.bookingshow.it a partire da venerdì 3 febbraio 2012 Infopoint Teatro Petruzzelli: 080.975.28.40.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

 

   

 






 

Non sono presenti commenti

 

Notizie più discusse
Leggi anche
venerdì 18 maggio 2012















Powered by Go-System