E' accaduto in via Crisanzio nei pressi dell'Ateneo
Bari - Alle ore 11 in via Crisanzio, davanti all'ingresso laterale dell'Ateneo, una studentessa è stata travolta da una moto bianca, rimanendo ferita. Il ragazzo in moto, una kawasaki di grande cilindrata, ha accelerato per evitare un furgoncino che stava per colpirlo, mentre voltava a sinistra per entrare nel cortile dell'Ateneo.
La ragazza non dovrebbe essere in gravi condizioni. Quando è arrivata l'ambulanza, infatti, era cosciente e accusava solo un forte dolore alla gamba. Dopo che la giovane studentessa è stata soccorsa, sono arrivati sul posto le pattuglie della polizia municipale, che hanno tracciato sull'asfalto il percorso dei mezzi, per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Parole chiave: ateneo, incidente, Bari
Non sono presenti commenti
Leggi anche: Bari, auto a casa. Ecco l'effetto crisi E' quanto emerge dall’ultima edizione dell’Osservatorio mensile di Segugio.it Maltempo, traghetto da Bari affonda peschereccio E' accaduto nel porto di Durazzo MALTEMPO IN ARRIVO Nidi comunali, a Bari porte aperte per i genitori Il calendario dei pomeriggi di apertura Il Comune di Bari assume dirigenti: a concorso 12 posti Sei posti sono riservati al personale interno: servono ingegneri, architetti e laureati in economia già con esperienza da dirigente Voli aerei, Bari meta sempre più ricercata dagli uomini d'affari I voli in Italia sono calati del 12%, mentre sono aumentati del 3% quelli intercontinentali
Notizie più lette: San Nicola 2013, il programma della festa L'8 maggio si terrà anche lo spettacolo delle Frecce Tricolori Bari, omicidio al mercato di San Pasquale Si risveglia la guerra di mala: possibili dissidi tra il clan del Caracciolese e i Diomede attivi a Carrassi IL COMMENTO DI MICHELE EMILIANO Rapina sventata, in manette un barese Determinante la collaborazione di un senegalese che ha bloccato il rapinatore Miglior tesi in ingegneria d'Italia, premiata una laureata del Politecnico di Bari Il riconoscimento per un lavoro sulla diga di Occhito alla 26enne Maria Montaruli Sanità: sbloccate in Puglia 800 assunzioni L'obiettivo è attivarle entro l'estate 2013. Vendola: "Noi vogliamo una sanità eccellente"
Notizie più discusse: "Il Giardino Mimmo Bucci è nelle mani dei teppisti" (FOTO) Riceviamo e pubblichiamo la lettera del presidente dell'VIII circoscrizione L'INAUGURAZIONE
Palo "seduto" tra via Trevisani e via Crisanzio, la denuncia di Cipriani Il palo si trova nelle vicinanze di una scuola materna