Diretta video su tutti i portali della rete Go-City. Seguiteci sui social network ed inviateci domande con l’hastag #direttapolitichepuglia. GUARDA LA DIRETTA VIDEO
Bari - La campagna elettorale in vista delle elezioni politiche che si terranno domenica 24 e lunedì 25 febbraio è entrata nel vivo per tutte le forze politiche. I comizi, oggi, si fanno on line, per raggiungere un pubblico trasversale in qualunque luogo. Sfruttando le potenzialità del web 2.0, la rete di portali Go-City intende fornire un doppio servizio: ai lettori, ai curiosi e agli indecisi, vuole presentare i candidati alle prossime elezioni politiche; ai partiti offre la possibilità di presentare il proprio programma ed i propri candidati.
Go-City ha pianificato una serie di interviste in diretta video (Live Streaming) ai principali protagonisti della politica pugliese candidati alla Camera e al Senato alle prossime elezioni politiche.
Il primo appuntamento è mercoledì 6 febbraio a partire dalle ore 15 con Salvatore Matarrese, capolista alla Camera dei Deputati per la lista “Con Monti per l’Italia”.
Il secondo appuntamento è per lunedì 11 febbraio con il senatore Nicola Latorre, candidato al Senato nella lista del Partito Democratico.
La diretta video sarà trasmessa in contemporanea su tutta la rete dei portali: su Go-City Puglia, Go-Bari, Gofasano, Govalleditria, Gomonopoli e Goconversano.
A condurre le interviste saranno i giornalisti Giannicola D’Amico, direttore di Gofasano.it e Rosanna Volpe, direttore di Go-Bari.it, che non mancheranno di rivolgere domande ai candidati, intavolare provocazioni e carpire curiosità.
Il pubblico potrà interagire in qualunque momento durante la diretta, oppure potrà inviare a partire da oggi domande da rivolgere ai candidati scrivendo direttamente sulle pagine Facebook del network, intervenendo su Twitter con l’hashtag #direttapolitichepuglia, oppure scrivendo a redazione@go-city.it.
Parole chiave: matarrese, go-city, puglia, latorre, 2.0, livestreaming
Non sono presenti commenti
Leggi anche: "L'inverno in Puglia è magnifico", parola del The New York Times Ecco cosa ha scritto una giornalista americana della Puglia Ruvo, due giovanissime rubano in un appartamento Sono state sorprese mentre scappavano con la refurtiva Realtà Italia scalda i motori: ecco Dammacco Il consigliere comunale eletto nei Moderati per Emiliano ora è commissario regionale della nuova formazione che ha come riferimento Giacomo Olivieri Sanità: sbloccate in Puglia 800 assunzioni L'obiettivo è attivarle entro l'estate 2013. Vendola: "Noi vogliamo una sanità eccellente" Vendola e Gentile in visita alla Casa della Salute (FOTO) I rappresentanti della Regione Puglia hanno elogiato il centro come esempio di buona sanità | LE DICHIARAZIONI DI VENDOLA SU BERSANI
Notizie più lette: San Nicola 2013, il programma della festa L'8 maggio si terrà anche lo spettacolo delle Frecce Tricolori Sparatoria nel quartiere San Paolo a Bari: le vittime salgono a 3 Un vero e proprio agguato realizzato con una mitraglietta. L'APPELLO DI EMILIANO AD ALFANO Bari Poggiofranco, bambini scoprono cadavere in giardino Incredibile episodio nel capoluogo pugliese Bari, omicidio al mercato di San Pasquale Si risveglia la guerra di mala: possibili dissidi tra il clan del Caracciolese e i Diomede attivi a Carrassi IL COMMENTO DI MICHELE EMILIANO Rapina sventata, in manette un barese Determinante la collaborazione di un senegalese che ha bloccato il rapinatore
Notizie più discusse: "Il Giardino Mimmo Bucci è nelle mani dei teppisti" (FOTO) Riceviamo e pubblichiamo la lettera del presidente dell'VIII circoscrizione L'INAUGURAZIONE
Palo "seduto" tra via Trevisani e via Crisanzio, la denuncia di Cipriani Il palo si trova nelle vicinanze di una scuola materna